Villa de Varda Grappa Stravecchia Bisnonno Francesco

Codice VDV11

Esame Visivo: riflessi tendenti all’oro carico, attraente.
Profumo: intenso, solare, aristocratico, avvolgente, delicato, seducente, sottile, di grande finezza ed intensità, con uno stile personale straordinario, piacevolmente caratterizzato da sentori di vaniglia, caffè, mandorla, pinoli, dattero, carruba, pane appena sfornato, mela renetta, agrumi, frutta rossa molto matura, e floreale di fiori d’alta montagna, magnolia, sambuco e mandorlo.
Gusto: vellutato, soave, rotondo, dolce, morbido, gentile, di eccezionale ricchezza aromatica e di suggestive emozioni uniche, le noti dolci si fondono con grande autorità e personalità.

Villa de Varda Grappa Stravecchia Bisnonno Francesco
Descrizione

La grappa del bisnonno Francesco Stravecchia viene battezzata con il nome del bisnonno di Michele e Mauro Dolzan, quinta generazione di Villa de Varda.
La sua particolarità è la conseguenza dell'usanza della famiglia Dolzan di tramandare in dote, di padre in figlio, una superba selezione di grappe, a testimonianza della continuità familiare.
La grappa del bisnonno Francesco Stravecchia è presentata in una cassetta di legno di pino e accompagnata dalla scheda tecnica numerata e firmata a mano dal mastro distillatore Luigi Dolzan.

Dettagli del prodotto
Capacità 70 cl
Gradazione 40 %
Tipologia Grappa Barricata
Materia Prima -
Distillazione metodo “de Varda”: esclusivo, artigianale e a ciclo discontinuo
Maturazione -
Età N.D.
Grado di torba Non torbato
Provenienza Trentino, Italia
Distilleria Villa de Varda
Nuovo prodotto
La spedizione di questo prodotto è gratuita per l'Italia
Villa de Varda
Ultimi articoli in magazzino
Quantità
Prezzo 95,00 € IVA inclusa
77,87 € IVA esclusa.