Pipa Ser Jacopo 40° Anniversario Historica Rowlette 2022 Rusticata - Free Form

Codice SJ 2234

"Maturità ed esperienza sono valori che portano inevitabilmente alla ricerca, al superamento di se stessi. Dopo anni ho l'esigenza di ricercare nei miei oggetti la purezza della forma, e ripercorrendo quelli che sono stati i miei cavalli di battaglia, mi trovo a spogliare i miei progetti per riscoprirne la semplicità della forma pura, ddove quindi perdono valore gli elementi decorativi, per svelare la verità delle linee pulite. Semplicità ed armonia delle proporzioni racchiudono in se il concetto del bello. Semplicità come superamento dell'artificio. Semplicità come complessità della forma pura."

- Giancarlo Guidi

Dublin rivisitata in uno dei finissaggi che hanno caratterizzato positivamente le creazioni ddi questo storico Brand.

  • Non Disponibile
Descrizione


Ser Jacopo Rowlette Historica 2022 Rusticata, Pipa N°37, Colore: Marrone, Cup in Argento, senza filtro, scatola e sacchetto originale.

"Questa è la storia, di come nasce la collezione che prende il nome di "Historica", iniziando dalla Delecta, creata per festeggiare il 25° anniversario, passando per la Nauta, la Senecta, la Luciano, fino ad arrivare alla pipa del 30° anniversario... ultima creazione del mio e nostro amico, Giancarlo maestro impareggiabile nel creare sogni... e la storia continua.. con la Calabash, la Dome, la Captain Waren, la Lacus, la 35° anniversario, la Mons, la Pulchra, la Picta n.1 Van Gogh e la 40° Anniversario..."

- Maurizio Fraternale

Dettagli del prodotto
Lunghezza 151 mm
Altezza 60 mm
Profondità fornello 53 mm
Peso 71 gr
Diametro interno 22 mm
Diametro esterno 49 mm
Serie Limited Editions
Finissaggio Rusticata
Materiale Radica
Bocchino Metacrilato
Fascia peso Da 51 a 75 gr
Modello Dritta
Filtro Senza filtro
Shape Dublin
Nuovo prodotto
La spedizione di questo prodotto è gratuita per l'Italia
Ser Jacopo Pipe
Quantità
Prezzo 479,00 € IVA inclusa
392,62 € IVA esclusa.