Catalogo pipe Santambrogio

Pochi produttori di pipe al mondo possono vantare una storia ed una tradizione così lunga.
Nata nel 1912, sono tre le generazioni che si sono succedute in questo lavoro nel corso del tempo, tramandando di padre in figlio un’esperienza ed un sapere che è presente appieno in ogni singolo prodotto creato.

Le pipe Santambrogio sono realizzate secondo uno schema fondamentale: pulite ed armoniose, le loro linee devono essere opportunamente bilanciate nel loro insieme.

La radica, di provenienza rigorosamente italiana, è stagionata in maniera naturale, senza forzature e per una durata di tempo necessaria a garantire il raggiungimento di un risultato ottimale. Una pipa bella non viene fuori mai per caso ma è il frutto di una sapiente ed abile combinazione di elementi, unita ad uno spiccato senso dell’estetica, ad una comprovata manualità e ad una notevole attenzione e cura della sua funzionalità.

“Le pipe sono create per fumare bene, essere belle ed apprezzate nel tempo”. Questo il motto di Stefano Santambrogio. Queste le caratteristiche che deve avere ogni singola pipa nata dalle sue mani.

Cosa aspetti? Visita il nostro catalogo e scopri subito la vasta gamma di pipe Santambrogio.